RENATORICCIARDI

 

 

Disclaimer

 

In questo sito, vogliamo farvi conoscere la RENATORICCIARDI (ciascuno denominato "RENATORICCIARDI") e/o loro controllate * (le espressioni "noi", "ci" o "nostro" nei termini di utilizzo e politica sulla privacy si intende, dove il contesto ammette, RENATORICCIARDI, i suoi agenti, dipendenti e società controllate), tuttavia, si prega di tenere a mente i seguenti punti - accedendo a questo sito, l'utente accetta di rispettare i termini di utilizzo e l'informativa sulla privacy:

 

Le informazioni su questo sito sono fornite a scopo di informazione generale, e "cosi' come sono". Nonostante i nostri sforzi, possono non essere accurate, complete, aggiornate o applicabili alle circostanze di ogni caso particolare. Le informazioni contenute in questo sito possono riferirsi a prodotti o servizi che non sono disponibili nel vostro paese. La RENATORICCIARDI non rilascia alcuna dichiarazione e non riconosce alcuna garanzia, esplicita o implicita, incluse, senza limitazioni, garanzie di idoneità e di idoneità per uno scopo particolare o non violazione. RENATORICCIARDI non e' responsabile per danni diretti, indiretti, speciali, punitivi o consequenziali o perdita (inclusi ma non limitati a perdita di profitti o fatturato, l'interruzione di attività e perdita o il danneggiamento di software o dati) sia in statuto, contratto, negligenza o qualsiasi altra colpa o altro, derivanti da o in connessione con l'uso o l'impossibilita' di utilizzare questo sito o di qualunque azione o omissione intrapresa da terzi sulle informazioni in esso o di qualsiasi sito collegato. Noi non garantiamo in alcun modo che questo sito web, il suo contenuto e qualsiasi sito collegato:

- Sara' privo di errori;

- Che eventuali errori vengano corretti;

- Siano privi di qualsiasi tipo di virus o altro codice dannoso o compatibile con qualsiasi sistema specifico computer o software di terze parti.

Il contenuto di questo paragrafo e le sue rinunce e le esclusioni si applicano nella misura massima consentita dalle leggi vigenti. Se una parte e' inapplicabile in base alle leggi in vigore per il resto non decadono. RENATORICCIARDI si riserva il diritto di modificare o cancellare qualsiasi contenuto del sito, incluse le presenti condizioni di utilizzo, in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

 

Nessuna informazione contenuta in questo sito costituisce un invito ad investire o un invito da parte o per conto di noi a stipulare un contratto con voi. Nessuna delle informazioni possono essere interpretate come una licenza o un rapporto di consulenza, fiduciario o professionale tra voi e noi. Nessuna informazione fornita in questo sito deve essere considerato un sostituto per la vostra ricerca indipendente.

 

Se si utilizzano i link in questo sito per accedere ad altri siti, si prega di essere consapevoli del fatto che i siti collegati non sono sotto il nostro controllo e non siamo responsabili per i contenuti dello stesso. Altri termini e condizioni possono valere anche per l'accesso e l'utilizzo di siti di terze parti.

Copyright. © Copyright 2015 RENATORICCIARDI. Tutti i diritti riservati.

 

Marchi. "RENATORICCIARDI" ed i nostri prodotti e dei servizi contenuti in questo sito sono marchi o marchi registrati di RENATORICCIARDI e/o dei suoi licenziatari. Altri nomi di prodotti e società possono essere marchi dei rispettivi proprietari.

 

Tutti i diritti non espressamente concessi nel presente accordo sono riservati. Tutti i diritti di proprietà intellettuale in questo sito e i suoi contenuti appartengono a RENATORICCIARDI e/o dei suoi licenziatari. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta o adattata, in tutto o in parte, senza il nostro consenso scritto e preventivo diverso da quello di una licenza non trasferibile revocabile (a nostra discrezione) per i privati ​​non commerciali di visione nella misura necessaria per visualizzare la sito web a meno che altri termini di licenza sono stati resi disponibili prima di scaricare alcun software o documenti (in qualsiasi forma). Il download può avvenire solo se si accettano i termini della licenza in questione. Framing e il collegamento ai nostri siti web in qualsiasi circostanza senza espressa autorizzazione scritta e' proibita. Tutti i diritti d'autore e di altri diritti di proprietà contenuti nei materiali originali dovranno essere conservati in tutte le copie dei materiali.

 

Tratteremo tutte le comunicazioni da Lei forniti tramite il sito e / o via e-mail in conformità con la nostra politica sulla privacy del caso, una sintesi della quale e' possibile leggere qui di seguito. Si prega di notare che non analizzeremo le informazioni inviate per determinare se si tratta di carattere confidenziale o riservato e non si desidera ricevere tali informazioni da voi. Si assume che ogni comunicazione inviata non e' riservata o ristretta in alcun modo. Inviando ogni comunicazione (in qualsiasi forma) a noi ci concede un illimitato e irrevocabile di usare, riprodurre, eseguire, visualizzare, eseguire, modificare, trasmettere e distribuire tutto o parte di tale comunicazione, tra cui il know-how, le idee , tecniche o concetti che possono essere contenuti in esso.

 

Corrispondenza tramite e-mail stipulato con noi e/o nostro personale può essere visualizzato da una persona diversa dal destinatario. Le informazioni che si inviano tramite questo sito al nostro ufficio di reclutamento possono essere trattati e conservati da noi per scopi legali relative all'assunzione. A tal fine possono anche essere trasmessi ad altre società del gruppo RENATORICCIARDI, comprese le società in altri territori. Se in qualsiasi momento si desidera richiedere la cancellazione o la modifica delle informazioni che hanno presentato, o se hai altre domande, non esitate a contattarci tramite questo sito.

L'utilizzo di questo sito e download da esso, e le presenti condizioni di utilizzo, e' disciplinato dalle leggi vigenti in Italia. I tribunali italiani avranno competenza esclusiva su qualsiasi controversia derivante dall'uso o mancato uso di questo sito.

Se avete domande si prega di contattare info@renatoricciardi.com

Tutto il contenuto di quanto pubblicato su questo sito non deve essere trascritto e ridistribuito senza previa autorizzazione da parte della società.

 

Nessun diritto individuale della vita privata e' destinato.

RENATORICCIARDI si riserva di monitorare e controllare l'uso del sistema.

RENATORICCIARDI si riserva la facoltà di registrare e archiviare i messaggi.

Tali comunicazioni sono riservati e protetti da copyright.

Se non siete il destinatario, ogni diffusione di queste comunicazioni e' severamente proibito.

Se non diversamente concordato per iscritto, nulla ha dichiarato in queste comunicazioni e' giuridicamente vincolante.

 

Copyright © 2016 RENATORICCIARDI. Tutti i diritti riservati  |  P.IVA: 00 955 360 623

RENATORICCIARDI